Chi siamo

 

I mercati più abbondanti e traboccanti. Più ricchi e festosi, i più barocchi sono quelli siciliani.

In Sicilia “un mercato è qualcosa di più di mercato, cioè di un luogo dove si vendono vivande e dove si va per comprarne. E’ una visione, un sogno, un miraggio.”

 

Mercato Sicilia è un Market Place che propone esclusivamente prodotti tipici siciliani.
Nasce dall’idea di un gruppo di professionisti nel settore pubblicitario con esperienza più che decennale, spinti dalla fortissima convinzione che le vendite on line cresceranno sempre più.

La Sicilia è una terra unica, ricca di storia e tradizioni e siamo altrettanto convinti che al di là dei soliti stereotipi, pochi la conoscono così bene da apprezzarne i pregi sotto tutti i punti di vista.

Vogliamo far conoscere i sapori, i profumi, le tradizioni, la cultura, i colori e i paesaggi della nostra meravigliosa terra. Vogliamo far sì che tutto il mondo possa assaporare le eccellenze di questa terra frutto di un melting pot di popoli che si sono susseguiti nei secoli. E allora via con il Tonno, la pasta, le conserve di caponata ,di pesce spada e di pomodoro, le olive, l’olio, i pomodori secchi , i pistacchi e le mandorle, i vini rossi e bianchi ,l’artigianato, le ceramiche, i cuciti, i gioielli e le creme con l’utilizzo dei frutti tipici siciliani e poi le cassate, i cannoli ecc.

La nostra piattaforma offrirà a tutti coloro che la utilizzeranno la possibilità di vivere un’esperienza che li porterà non solo alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche tipiche della nostra isola, ma anche di tutti quei prodotti e servizi che l’ingegno e la passione degli imprenditori Siciliani sanno creare. Le aziende che esponiamo sul nostro portale fanno parte di un circuito di selezionatissimi produttori di altissima qualità che hanno voglia di espandere i propri orizzonti commerciali.

Non vediamo l’ora di farveli conoscere!

 

Digita e premi invio per cercare

Il tuo carrello
Ciao! Scrivici su Whatsapp